È finalmente giunta la serata dedicata al Summer Game Fest, il primo di una serie di appuntamenti estivi atti ad illustrare le principali novità in arrivo dall’industria videoludica. Il palco, presieduto da Geoff Keighley, ha visto la presenza anche di Final Fantasy VII Ever Crisis, un nuovo titolo mobile previsto per iOS ed Android.
Mostrato tramite un nuovo trailer in CGI e sezioni di gameplay, la nuova trasposizione di uno dei capitoli più amati del franchise Square-Enix procede il suo iter di sviluppo.
La software house ha inoltre annunciato l’avvio della fase di pre-registrazione per la sua closed beta, in previsione poi dell’uscita completa del gioco.
Pre-registrandosi su un dispositivo Android, si avrà la possibilità di partecipare a una beta chiusa che si terrà dal 6 al 13 luglio 2023. Final Fantasy VII Ever Crisis è un’esperienza GdR a capitoli che coprirà tutta la timeline di Final Fantasy VII, inclusi gli eventi del gioco originale oltre a nuovi elementi narrativi scritti dallo sceneggiatore di Remake, Kazushige Nojima, riguardo al giovane eroe Sephiroth.
Nel corso dello stesso evento, Square Enix ha anche mostrato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth. Ecco la nostra analisi del gameplay trailer.
Scrivi un commento