Square Enix si è finalmente decisa, e pubblicherà una seconda ondata di copie fisiche per Final Fantasy Pixel Remaster.
Saranno disponibili sia sullo store di Square Enix che presso rivenditori selezionati a partire dall’8 ottobre 2024.
Questa nuova remastered dei primi sei capitoli della serie è stata accolta con entusiasmo dai fan della serie, visto soprattutto l’arrivo su console di nuova generazione. I fan hanno letteralmente implorato Square di rilasciare una seconda ondata per le versioni fisiche delle Pixel Remaster da quando i giochi sono stati rilasciati su PS4 e Switch nell’aprile 2023.
Questa riedizione si concentra sui primi sei giochi della saga di Final Fantasy, con musica riarrangiata, nuove funzionalità per la quality of life del gioco e nuovissimi sprite, per rendere il tutto più moderno per i giocatori più giovani.
Leggi anche: “Il miglior minigioco di Final Fantasy VII Rebirth tornerà anche nella parte 3 con migliorie“
Questa volta, come detto precedentemente, le copie fisiche non saranno limitate esclusivamente allo store di Square Enix, anche se non è ancora stato rivelato in quali negozi saranno disponibili. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.
L’ultimo capitolo della serie uscito è stato Final Fantasy 7 Rebirth, dove vi lasciamo la nostra recensione dove elenchiamo gli elementi positivi che negativi di questo straordinario titolo.
Scrivi un commento