Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024 su PS5, come confermato dal magnifico trailer incentrato su Sephiroth. Nelle ultime settimane sono emersi numerosi dettagli sul gameplay di questo secondo capitolo (si tratta di una trilogia di rifacimenti ispirati all’originale settima Fantasia Finale), sulle sue ragguardevoli dimensioni e sul ruolo di alcuni personaggi chiave che, proprio in Rebirth, avranno un peso da non sottovalutare.
Leggi anche: Final Fantasy 7 Rebirth: Tutto quello che sappiamo
Dopo la rivelazione del peso del gioco su PS5, e la lista trapelata dei trofei, è stato leakato in anteprima il trailer e data della demo, in anticipo sullo State of Play che avrà come focus proprio Final Fantasy VII Rebirth, che ricordiamo essere previsto per le 00:30 del 7 Febbraio.
Durante lo show, Square Enix mostrerà infatti il gameplay insieme a “notizie entusiasmanti da non perdere”, che però sono ancora avvolte nel mistero.
Come emerso tuttavia, la data per l’uscita della demo del titolo Square sarà da noi il 7 febbraio, quindi immediatamente dopo la fine dello stesso State of Play.
Vi lasciamo in calce col trailer trafugato:
PSN confirms that a Final Fantasy VII Rebirth demo is coming tomorrow (says it's "out now" but I think the trailer was meant for tomorrow)
— Wario64 (@Wario64) February 6, 2024
"…allowing you to step into the shoes of either Cloud or Sephiroth during the Nibelheim episode" pic.twitter.com/T9YbqGqQIN
Scrivi un commento