Final Fantasy XIV: Stormblood
Home Videogiochi News Final Fantasy XIV: Stormblood: Uscito l’update 4.01

Final Fantasy XIV: Stormblood: Uscito l’update 4.01

Final Fantasy XIV: Stormblood si aggiorna alla versione 4.01 e Square Enix per celebrarne il lancio ha rilasciato nuovi artwork relativi ad alcuni personaggi di gioco. Gli artwork in questione mostrano i personaggi di Lyse, Hien, Yugiri e Gosetsu disegnati dal Yosuke Mogi. L’aggiornamento è abbastanza leggero, pesa circa 218 MB sul PC Final Fantasy XIV: Stormblood e porta con se la quest “The Hunt for Omega” che porterà all’apertura del nuovo raid: Omega: Deltascape. Quest’ultimo sarà composto da una serie di quattro livelli chiamati: Deltascape V1.0, Deltascape V2.0, Deltascape V3.0 e Deltascape V4.0. Alla fine di ogni livello si guadagnerà un token che potrà essere utilizzato per aumentare il proprio livello di equipaggiamento. Sarà possibile provare il nuovo raidFinal Fantasy XIV: Stormblood attraverso il Duty Finder purchè si abbia un livello di equipaggiamento pari a 295. Attualmente è disponibile soltanto la versione normal del raid, la modalità savage dedicata ai giocatori di livello avanzato aprire le prprio porte con l’arrivo della patch 4.05 prevista per il 18 Giugno. Nuovi equipaggiamenti, cavalcature e minion sono stati aggiunti, oltre ad alcuni cambiamento alle classi, tra le quali il Bard che vede la propria spell Bards’ Troubadour avere effetto anche su se stesso, ed il rialzo della generazione di aggro da parte dei tank che ad inizio espansioni si sono visti questi valori abbassarsi drasticamente.
Final Fantasy XIV: Stormblood è disponibile per PC e PS4. Il supporto invece, per quanto riguarda la versione PS3 è stato interrotto di recente.

Fonte

 

Scritto da
Pasquale Del Prete

Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425