Sqaure Enix ha rilasciato un nuovo update per Final Fantasy XV, portando così il titolo alla versione 1.13.
L’update ha un peso di circa 2.5GB su PS4 ed è già disponibile per il download sia sul Playstation Store che sul Microsoft Store.
Uno degli elementi più interessanti in questo update è sicuramente il costume Magitek. Quest’ultimo che si è visto slittare la sua uscita da Febbraio ad oggi, visto i diritti d’autore relativi alla pellicola uscita nelle sale cinematografiche dei Power Rangers. I produttori della pellicola infatti, affermarono che i costumi erano troppo simili a quelli del film forzando Sqaure Enix a ridisegnarli.
Il cambiamento risulta subito visibile all’occhio, infatti le armature hanno perso i loro colori apparendo più simili a quella della serie di Super Sentai Tokusatsu. Oltre ai costumi,il nuovo update porta una serie di nuove quest che partono dal Capitolo 8. Per iniziarle vi basterà recare a Meldacio. Alle quest si aggiunge anche il Rush Link, quest’ultimo quando viene attivato permettere di fare molti danni a nemici che hanno difese molto alte. Per quanto riguarda il Moogle Choco Carnival ad Altissia è stato temporaneamente riattivato fino alla fine di Settembre in caso ve lo foste perso.
Infine ma non meno importante una serie di bug fix. Nel frattempo il team di Final Fantasy XV continua lo sviluppo di singoli DLC per spingere il gioco al massimo del suo potenziale, di recente infatti il titolo ha visto l’uscita del DLC relativo a Prompto con l’annuncio del DLC relativo a Ignis in uscita a dicembre. Ulteriori informazioni sono attese per la Gamescom di quest’anno che vedrà il suo inizio il 3 Agosto.
Scrivi un commento