Ufficiale, il bundle PlayStation 5 a tema Final Fantasy XVI sarà disponibile dal 22 giugno 2023: lo abbiamo appreso da un PlayStation Direct trasmesso negli USA. Per il mercato giapponese inoltre, saranno commercializzati anche un controller DualSense a tema e una cover per PlayStation ispirata al sedicesimo capitolo del franchise.
Il colore predominante è il nero, impreziosito da dettagliate decorazioni in oro che richiamano l’estetica del titolo Square Enix.
Il Bundle include quindi:
– Una PlayStation 5 Standard (per tutti) o Digital (solo per il mercato giapponese)
– Una copia di Final Fantasy XVI versione digital
In più i giocatori giapponesi avranno la possibilità di acquistare a parte anche la cover e il DualSense a tema.
Si tratta di una interessante collaborazione tra Square Enix e PlayStation, ma restiamo in attesa di ulteriori informazioni che riguardino il mercato italiano. C’è il rischio di dover ricorrere all’importazione, con tutti i sovrapprezzi correlati e col rischio che i prodotti in tiratura limitata finiscano in pochissimo tempo.
Final Fantasy XVI sarà rilasciato in tutto il mondo il 22 giugno prossimo, con un evento speciale l’11 giugno già annunciato ufficialmente.
- Scontri titanici - Quando i Dominanti rivali si scontrano, ne derivano epiche battaglie tra i loro Eikon!
- Azione Eikonica - Clive può sfruttare i poteri di più Eikon in battaglie a rotta di collo per offrire un combattimento d'azione dinamico
Scrivi un commento