Home Videogiochi News Final Fantasy XVI, arrivano buone notizie sullo sviluppo

Final Fantasy XVI, arrivano buone notizie sullo sviluppo

Il sedicesimo capitolo della saga di Final Fantasy è stato fin dal suo annuncio accolto con grande gioia ed entusiasmo da parte dei fan, soprattutto per il ritorno al clima medievale.

In questi giorni Square Enix sembra intenzionata a stuzzicare continuamente il pubblico; dopo infatti il rilascio a sorpresa di un nuovo trailer dedicato al titolo (incentrato maggiormente sul mondo di gioco ed i vari personaggi), poche ore fa il director Hiroshi Takai ed il producer Naoki Yoshida hanno annunciato che lo sviluppo del gioco è quasi terminato.

“Il gioco è vicino alla fine dello sviluppo. Il team sta rivolgendo ora tutta la sua attenzione alla fase di debugging e agli aggiustamenti finali”.

In aggiunta a questo, gli sviluppatori nipponici hanno comunicato che nel corso dei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni in merito, segno che appunto il lavoro sta procedendo spedito e senza particolari intoppi.

https://twitter.com/finalfantasyxvi/status/1583103494285758464?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1583103494285758464%7Ctwgr%5Ecace31684dabbf19b70955b695d448cc6e04cdd5%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Ffinal-fantasy-xvi-ci-siamo-quasi-gli-sviluppatori-hanno-buone-notizie%2F

Che dire, sembra che non dovremmo attendere molto per vedere annunciata la data di rilascio ufficiale di Final Fantasy XVI, ora relegata ad un generico “estate 2023“. Secondo alcune fonti infatti, questa dovrebbe essere comunicata entro i prossimi due mesi. Ricordiamo che il gioco è atteso per PlayStation 5.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425