Final Fantasy XVI è ufficialmente entrato nella fase Gold, il che significa che il gioco è pronto a essere lanciato sul mercato il prossimo 22 giugno senza rinvii. Il team di Square Enix, guidato da Naoki Yoshida, aveva confermato che non erano previsti ritardi sulla release date. I fan dello storico franchise nipponico possono tirare un respiro di sollievo: pochi minuti fa infatti è stata data la notizia tramite i canali ufficiali (e una simpatica foto che rappresenta, nuovamente i peluche di Torgal, il companion del protagonista Clive). Il gioco è completo a quasi tre mesi dal lancio, decisamente in anticipo quindi.
https://twitter.com/finalfantasyxvi/status/1641758683129344010?s=20
Pochi giorni fa, durante il Pax East, si è tenuto un panel di oltre un’ora tutto dedicato a Final Fantasy XVI, ricco di trailer, informazioni e gameplay. Qui sotto uno stralcio che mostra i differenti biomi del mondo di Valisthea. Ricordiamo che non si tratta di un titolo open world (anche se il feeling è quello), ma invece di una mappa suddivisa in diverse nazioni e macro-aree.
https://twitter.com/finalfantasyxvi/status/1639705413930168322?s=20
Final Fantasy XVI uscirà il 22 giugno 2023 su PlayStation 5.
- Scontri titanici - Quando i Dominanti rivali si scontrano, ne derivano epiche battaglie tra i loro Eikon!
- Azione Eikonica - Clive può sfruttare i poteri di più Eikon in battaglie a rotta di collo per offrire un combattimento d'azione dinamico
Scrivi un commento