final fantasy xv
Home Videogiochi News Final Fantasy XVI, il reveal è vicino? Spunta l’account Twitter

Final Fantasy XVI, il reveal è vicino? Spunta l’account Twitter

Su Twitter è comparso un misterioso nuovo account, al momento ancora bloccato, dedicato a Final Fantasy 16. Il reveal è vicino?

L’apparizione di questo particolare account, che potete visualizzare cliccando qui ma che al momento è completamente bloccato, potrebbe effettivamente indicare che Square Enix sia vicina al reveal ufficiale per il nuovo capitolo della sua celebre serie di JRPG.

L’account, come dicevamo, è attualmente bloccato, il che significa che tutti i tweet che pubblica saranno nascosti. Il nome utente è @FF16_JP, lascia però poco all’immaginazione, e sembra indicare chiaramente che il colosso giapponese abbia deciso di “bloccare” uno dei domini Twitter per Final Fantasy XVI in previsione dell’annuncio.

Naturalmente, non ci sono attualmente prove concrete sul fatto che a creare questo account sia stata proprio Square Enix, ma dobbiamo ricordare che gli altri account Twitter dei vari capitoli della serie hanno nomi molto simili. Quello di Final Fantasy XIV, ad esempio, è chiamato @FF_XIV_EN, mentre il successivo gioco ha un account chiamato @FFXVEN, e ovviamente parliamo dei profili internazionali.

In attesa di saperne di più, vari utenti hanno fatto notare che con il nuovo Fable di Playground Games, alcuni mesi fa, accadde la stessa cosa su Twitter. Che sia l’indizio definitivo, per l’imminente annuncio di Final Fantasy XVI?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425