Su Twitter è comparso un misterioso nuovo account, al momento ancora bloccato, dedicato a Final Fantasy 16. Il reveal è vicino?
L’apparizione di questo particolare account, che potete visualizzare cliccando qui ma che al momento è completamente bloccato, potrebbe effettivamente indicare che Square Enix sia vicina al reveal ufficiale per il nuovo capitolo della sua celebre serie di JRPG.
L’account, come dicevamo, è attualmente bloccato, il che significa che tutti i tweet che pubblica saranno nascosti. Il nome utente è @FF16_JP, lascia però poco all’immaginazione, e sembra indicare chiaramente che il colosso giapponese abbia deciso di “bloccare” uno dei domini Twitter per Final Fantasy XVI in previsione dell’annuncio.
Naturalmente, non ci sono attualmente prove concrete sul fatto che a creare questo account sia stata proprio Square Enix, ma dobbiamo ricordare che gli altri account Twitter dei vari capitoli della serie hanno nomi molto simili. Quello di Final Fantasy XIV, ad esempio, è chiamato @FF_XIV_EN, mentre il successivo gioco ha un account chiamato @FFXVEN, e ovviamente parliamo dei profili internazionali.
In attesa di saperne di più, vari utenti hanno fatto notare che con il nuovo Fable di Playground Games, alcuni mesi fa, accadde la stessa cosa su Twitter. Che sia l’indizio definitivo, per l’imminente annuncio di Final Fantasy XVI?
Scrivi un commento