Gli appassionati di Final Fantasy sono in fermento: la release date di Final Fantasy 16 è sempre più vicina e si prospettano settimane dense di nuove informazioni, tra appuntamenti speciali (l’11 giugno ci sarà un evento dedicato al lancio della sedicesima Fantasia Finale) e una demo in uscita.
Game Informer ha appena annunciato su Twitter che dedicherà il mese di giugno al titolo Square Enix. Oltre all’intervista alla Creative Business Unit III capitanata da Naoki Yoshida, che potremo leggere nel numero 356 di Game Informer, possiamo già ammirare le incredibili copertine che rappresentano rispettivamente due nuovi render di Joshua e Clive.
https://twitter.com/gameinformer/status/1658502743667929089?s=20
Nella prima immagine il fratello minore di Clive ha alle spalle il maestoso Eikon volante Phoenix, mentre Clive è sormontato dal possente Ifrit.
Le due immagini inedite sono curate nei minimi dettagli e non fanno che aumentare l’acquolina in bocca per ciò che ci aspetta il prossimo 22 giugno, in esclusiva su PlayStation 5.
Non tutti però potranno accaparrarsi Final Fantasy XVI: il titolo è stato bannato dall’Arabia Saudita in quanto Square Enix non ha accettato di censurare alcune scene riconducibili a tematiche LGBT che, a quanto pare, saranno presenti nel gioco.
- Scontri titanici - Quando i Dominanti rivali si scontrano, ne derivano epiche battaglie tra i loro Eikon!
- Azione Eikonica - Clive può sfruttare i poteri di più Eikon in battaglie a rotta di collo per offrire un combattimento d'azione dinamico
Scrivi un commento