Un ottimo lancio per Final Fantasy XVI: Square Enix ha fatto sapere nelle ultime ore che il titolo, a pochi giorni dal lancio, ha venduto già oltre 3 milioni di cope tra versione fisica e digitale. Si tratta dell’esclusiva PlayStation 5 venduta più rapidamente fino ad oggi.
Per fare qualche comparazione, Final Fantasy VII Remake aveva venduto 3.5 milioni di copie in 3 giorni, Final Fantasy XV aveva venduto 5 milioni di copie in un giorno: bisogna però considerare che Final Fantasy XVI, disponibile dal 22 giugno 2023, è un’esclusiva PlayStation 5.
Si tratta dunque di un ottimo debutto, anche per quanto riguarda le prime impressioni di stampa e utenti (qui c’è anche la nostra recensione, ovviamente priva di spoiler!).
La sedicesima Fantasia Finale ha tutto il potenziale per vendere ancora molto, spingendo anche i videogiocatori ad acquistare una PlayStation 5 proprio per toccare con mano l’esperienza.
Qui ci sono dieci cose che dovete assolutamente sapere prima di comprare Final Fantasy XVI.
- Scontri titanici - Quando i Dominanti rivali si scontrano, ne derivano epiche battaglie tra i loro Eikon!
- Azione Eikonica - Clive può sfruttare i poteri di più Eikon in battaglie a rotta di collo per offrire un combattimento d'azione dinamico
Scrivi un commento