Si è concluso lunedì 16 luglio il torneo su Modern Warfare 3 organizzato da Uagna.it e prima di onorare i vincitori vogliamo dirvi grazie per la partecipazione e per la bellissima esperienza. Il torneo è stato un vero successo, sia su Xbox360 come esperimento, dato che lo staff è da poco presente anche su Xbox Live, sia su PS3 con più di 55 squadre iscritte e centinaia di players sia italiani che di alcuni paesi limitrofi!
Il torneo, annunciato alla fine di giugno (2 torneo MW3 Multiplayer) ha raggiunto in pochissimo tempo un numero eccezionale di iscritti e di giocatori intenzionati a portarsi a casa la vittoria. Già dalle prime partite è emersa la superiorità di alcune delle squadre iscritte che sono riuscite ad arrivare brillantemente ai turni più avanzati. Il torneo infatti, organizzato in turni (consulta il calendario delle partite), è stato appositamente studiato per creare una sorta di difficoltà crescente per i giocatori ma ricercando al contempo di mantenere quello che è lo scopo principale: divertirsi. Ecco quindi che dalla modalità Dominio si è passati al Deathmatch a squadre, poi Uccisione confermata, Quartier Generale per finire poi in modalità Veterano. Le uniche armi bannate erano lanciamissili e lanciagranate (ad eccezione dello Stinger) e le akimbo così da lasciare massima disponibilità ad ogni player di optare per le armi migliori a seconda della situazione ma evitando al contempo armi troppo da nabbi :D
Lo staff si complimenta con tutte le squadre che hanno partecipato per lo spirito di sportività e con tanta voglia di divertirsi. Infine come non complimentarsi con i vincitori del torneo su PS3, gli Es capitanati da PescePo92 (consulta la lista completa delle squadre iscritte al torneo!).
In questo video potete gustarvi alcuni spezzoni delle partite disputate durante le semifinali e durante la finalissima su PS3:
Su Xbox360 è stato più che altro un esperimento, certamente un successo, che abbiamo voluto avviare nonostante sia da pochissimo che alcuni membri dello staff sono attivi su questa console. Anche qui, grandi giocatori si sono sfidati in un mini torneo (Dominio – Deathmatch a squadre – Uccisione confermata) per conquistare la vittoria. La squadra più preparata e forte è risultata CYBER ERBA CLAN che avrà diritto ad accedere a turni avanzati al prossimo torneo organizzato da uagna.it con succulenti premi. Uagna è sbarcata anche su Xbox, quindi accaniti gamer preparatevi che dopo questo torneo vedremo di organizzare un grande torneo anche su Xbox360 per farvi divertire.
ragazzi, mi dispiace seccarvi con questo argomento, ma il mio capoclan avrebbe un urgente bisogno di sapere una data quantomeno approssimativa dell’inizio del torneo di bf3, me la potete dare o è ancora un cantiere aperto?
Ti ripeto, il torneo bf3 è una proposta, per ora non ce certezza che verrà fatto
ah ok,scusate, avevo capito male io =)
spero che un bel torneo su bf3 si farà XD
non che voglia accusare qualcuno ma per xbox360 esistono già custom firmware con i mod menù per mw3, per cui questi tornei che fate su xbox potrebbero essere compromessi , certo se uno si mettesse a volare per la mappa non otterra mai il premio, ma un bravo cheater non si farebbe scoprire magari aumentando la sua vita di poco o aumentando danno e precisione anche con un mini aimbot nelle sue armi…
Il giudice, membro dello staff, segue la partita per questo. Sposta la telecamera su ogni giocatore e controlla. Ti assicuro che un cheater al 99% si nota
ma non potrete mai scoprire uno che aumenta la sua vita di poco o che aggiusta (di poco) mira ,rinculo , danno delle sue armi :'( … minimo dovreste fare delle verifiche sui giocatori sospettati comunque per ps3 ancora non ce ne sono questi problemi ;) inoltre è bene controllare se l’ host rimane sempre lo stesso in quanto (per ora) le chellenge lobby per xbox ammettono solo l’ host come imput cheater
Grazie per averci avvertito ma l’host dei nostri tornei è sempre un nostro giudice, quindi il problema non sussiste ;)
Vorrei ringraziare il team di uagna per l’opportunità che mi è stata data grande esperienza con un grande team grazie ragazzi!!!!