PlayStation Now
Home Videogiochi News Finalmente è ufficiale: PlayStation Now in arrivo in Italia

Finalmente è ufficiale: PlayStation Now in arrivo in Italia

Dopo un susseguirsi piuttosto misterioso di leak, informazioni e piccoli indizi lanciati sul PlayStation Store, la notizia è ora ufficiale: PlayStation Now è in arrivo in Italia, assieme ad altri paesi (Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia).

L’attesa è stata fin troppo lunga, e il servizio di videogiochi in streaming di Sony arriva con ampio ritardo sul suolo del Bel Paese rispetto al mercato internazionale. Meglio tardi che mai, però. La data di lancio ufficiale di PlayStation Now verrà diramata a breve, ma nel frattempo è possibile iscriversi alla beta pubblica. La beta verrà aperta al pubblico da inizio Febbraio, ed inizialmente è riservata ai soli utenti PS4: per gli utenti PC c’è da aspettare ancora.

Per chi non conoscesse il servizio, PS Now offre la possibilità ai propri abbonati di giocare un vasto catalogo di titoli PS2, PS3 e PS4, giocabili sia sulla propria PS4, sia su PC; i giochi PS4 e PS2 possono essere anche scaricati e giocati alla risoluzione originale. Il servizio è un abbonamento, che richiede dunque un canone mensile aggiuntivo al prezzo del PS Plus. La beta pubblica darà accesso a 600 titoli tra quelli disponibili al lancio, di qualsiasi genere: attualmente sono già previsti Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425