Home Videogiochi News Flintlock: The Siege of Dawn si mostra in un nuovo gameplay trailer

Flintlock: The Siege of Dawn si mostra in un nuovo gameplay trailer

A pochi giorni dalla pubblicazione ufficiale di Flintlock: The Siege of Dawn, A44 Games  ha rilasciato per mezzo di IGN un nuovo spettacolare gameplay trailer per il gioco, atto a rinvigorire l’interesse del pubblico per la produzione.

Leggi anche: Flintlock: The Siege of Dawn | Anteprima

Per quanto riguarda il genere in sé, gli sviluppatori descrivono Flintlock come un “souls-lite”, ovvero un gioco dal gameplay meno sadico e più dinamico che prende ispirazione dalle opere di From Software. La possibilità di scegliere il livello di difficoltà all’inizio del gioco è in linea con l’obiettivo della produzione, in quanto consente di adattare il gameplay alle proprie esigenze.

Flintlock vede come protagonista Nor, una soldatessa impegnata in una battaglia contro le divinità, in una guerra che vede come protagonista la magia e la polvere da sparo. Dopo essere rimasta separata dal suo battaglione, Nor stringerà un accordo proprio con un dio volpeEnki, e insieme inizieranno il loro viaggio.

Nel filmato che trovate di seguito è quindi possibile notare diversi scenari presenti oltre a naturalmente intense scene di combattimento, che rappresenteranno il cuore pulsante della produzione. Vi ricordiamo che Flintlock: The Siege of Dawn è previsto per il 18 luglio su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco sarà peraltro disponibile dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Prince of Persia: The Lost Crown, il gioco che ha osato: come reinventare una grande saga

Gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium potranno giocare a numerosi...

Life is Strange: Double Exposure è un flop, il futuro del franchise è a rischio

A cura di Gianluca Di Pietrantonio Life Is Strange: Double Exposure non...

BLEACH Rebirth of Souls | Trofei

BLEACH Rebirth of Souls Hai ottenuto tutti i trofei. Il coraggio cambia...

Atomfall: gli sviluppatori hanno pubblicato un video con i consigli per iniziare al meglio

Rebellion continua a svelare nuovi dettagli su Atomfall, la nuova IP creata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425