Home Videogiochi News Football Manager 2024 – La J. League giapponese farà il suo debutto

Football Manager 2024 – La J. League giapponese farà il suo debutto

SEGA e Sports Interactive hanno rivelato che la J. League, il campionato di calcio giapponese, farà il suo debutto nel franchise manageriale con Football Manager 2024, nuovo capitolo della serie che si è mostrato nei giorni scorsi.

La nuova partnership comprende i campionati J1, J2 e J3 e sblocca il Giappone come nazionale giocabile. Tutti i 60 club della J. League sono presenti su licenza in tutte le versioni con logo, divise e foto dei giocatori ufficiali della stagione 2023.

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato:Firmare un accordo con la J. League è qualcosa che volevamo fare da molto tempo e riuscirci in concomitanza con la nostra prima uscita in Giappone è un traguardo straordinario per lo studio e tutta la famiglia SEGA. Per anni e anni i nostri fan ci hanno chiesto “ma dov’è la J. League?” e ora siamo davvero contenti di poterli finalmente accontentare. Non solo, sono anche felice di poter dare ai nostri utenti la possibilità di conoscere meglio il campionato e i club nipponici e scoprire nuovi talenti dal Giappone. Per i nostri nuovi fan e giocatori in Giappone penso proprio sarà bellissimo vivere una delle più grandi gioie di FM: gestire la propria squadra del cuore e realizzare il sogno calcistico di una vita!” 

Football Manager 2024 uscirà in contemporanea mondiale su tutte le piattaforme il 6 novembre e, per la prima volta in assoluto, includerà la lingua giapponese. Ecco un pratico riepilogo di tutte le informazioni diffuse dagli sviluppatori, incluso il primo trailer.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La versione fisica di Black Myth: Wukong per PS5 in arrivo a breve

Black Myth: Wukong ha compiuto un importante passo avanti ieri, ottenendo la...

Bad Cheese – Topolino in salsa horror in questo videogioco ispirato a Steamboat Willie!

Come se non bastasse Mouse: P.I. For Hire, lo sparatutto in prima...

Naughty Dog

Il nuovo progetto di Naughty Dog darà più libertà al giocatore e sarà meno lineare, secondo un rumor

Ben Hanson, fondatore di MinnMax e insider piuttosto affidabile, ha recentemente condiviso...

Black Ops 6 ora è di Microsoft, ma secondo gli analisti andrà meglio per PlayStation

L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft è stato una svolta...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425