Home Videogiochi News Football Manager 25 rinviato, spariscono alcune funzionalità: tutti i dettagli

Football Manager 25 rinviato, spariscono alcune funzionalità: tutti i dettagli

Lo sviluppo di Football Manager 25 ha incontrato un ostacolo imprevisto, che costringe gli sviluppatori a modificare i piani per la release del titolo.

Miles Jacobson, responsabile dello studio di sviluppo Sports Interactive, ha annunciato che l’uscita di Football Manager 25 verrà posticipata da inizio novembre a fine novembre.

“Innanzitutto, abbiamo dovuto spostare l’annuncio ufficiale di FM25 a fine settembre”, ha affermato. “Il periodo di messa a fuoco del gameplay seguirà subito dopo. La nostra data di lancio prevista è stata spostata di conseguenza ed è ora programmata per fine novembre, anziché per il solito slot di inizio novembre”.

Oltre alla presentazione e al ritardo del lancio del gioco, Jacobson ha annunciato che un paio di funzionalità sarebbero state rimosse dal gioco. International Management verrà ad esempio rimosso dal gioco su PC, Console e FM 25 Touch, poiché non ha raggiunto gli standard qualitativi che SI si è imposto.

“Abbiamo anche preso in considerazione i dati di gioco disponibili”, ha detto Jacobson. “Solo il 5,6% di tutti i salvataggi di FM24 per PC ha utilizzato la modalità, il che, secondo noi, convalida la nostra opinione secondo cui dobbiamo fare molto, molto meglio con l’esperienza. Quel numero è ancora più piccolo su console”.

International Manager rimarrà comunque disponibile in Football Manager 25 Mobile, perché è stato sviluppato con una base di codice diversa. “Per tutte le altre versioni, la gestione internazionale tornerà in un modo molto più ricco di funzionalità su FM26, FM26 Console e FM26 Touch in quello che sarà un anno entusiasmante per il calcio internazionale con la Coppa del Mondo che si espanderà a 48 squadre”, ha affermato il director.

Spariscono anche le informazioni sul peso dei giocatori, che non sarà più visibile nei profili. Jacobson afferma che l’introduzione del calcio femminile nel gioco è il fattore determinante nella decisione, poiché “la corporatura delle donne è molto diversa da quella degli uomini e il loro peso fluttua molto di più, spesso settimanalmente.”

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425