Home Videogiochi News FormaL, campione del mondo di Halo, vuole tornare su Call of Duty con Black Ops 6

FormaL, campione del mondo di Halo, vuole tornare su Call of Duty con Black Ops 6

Treyarch ha già un prezioso alleato nella scena competitiva: FormaL, ex campione del mondo di COD ormai ritirato dalle scene competitive dello shooter Activision, si è detto entusiasta di tornare su Call of Duty con l’arrivo di Black Ops 6.

Matthew ‘FormaL’ Piper è uno dei più iconici concorrenti di eSport che il mondo abbia mai visto. In una carriera lunga più di 13 anni, FormaL è passato da Halo a Call of Duty, diventando uno dei soli due giocatori di eSport nella storia ad aver vinto un titolo di campione del mondo in due giochi.

Nel 2021, FormaL ha annunciato il suo ritiro da Call of Duty, tornando ad Halo. Si sarebbe rivelata una mossa fruttuosa, poiché poco dopo ha vinto l’HCS World Championship giocando con gli OpTic. Durante un recente streaming, il concorrente superstar ha però rivelato i piani per tornare nell’universo di Call of Duty con Black Ops 6, il nuovo gioco di Treyarch del popolare franchise.

La carriera di FormaL in Call of Duty lo ha portato da Ghosts a Black Ops Cold War e, nel corso della sua carriera, si è aggiudicato un titolo di campione del mondo incassando circa 800.000 dollari di premi in denaro. È diventato il volto simbolo di OpTic nel mondo di Call of Duty, rimanendo fedele al marchio più a lungo di qualsiasi altro giocatore attivo fino a oggi.

Da quando è passato agli eSport di Halo, FormaL ha vinto tre Major e un titolo Champs, assicurandosi altri $347.000 in premi. Viene spesso definito il più grande giocatore di eSport basato su controller di tutti i tempi ed è stato candidato a premi in tal senso.

In un recente streaming, FormaL ha confermato la sua intenzione di giocare a Black Ops 6, in uscita questo ottobre, a livello professionale, annunciando il suo ritorno su Call of Duty che non potrà che far piacere ai fan del circuito competitivo.

Restano da definire molti dettagli, come ad esempio in che modo FormaL sarà reintegrato nella scena competitiva di COD, ma certo questo è un colpo grosso per Treyarch e il futuro di BO6 negli esport.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425