Home Videogiochi News Forse non ve ne siete accorti, ma Treyarch ha già confermato Nuketown in Black Ops 6

Forse non ve ne siete accorti, ma Treyarch ha già confermato Nuketown in Black Ops 6

C’è un dettaglio nel reveal trailer di Call of Duty: Black Ops 6 che potrebbe essere sfuggito a molti fan: Treyarch ha già confermato che Nuketown tornerà nel nuovo capitolo della serie!

Durante lo showcase di Xbox del 9 giugno, Activision ha mostrato le prime sequenze di Black Ops 6, nuovo capitolo della saga sparatutto più giocata al mondo che riporterà l’amato franchise di Black Ops al centro dell’attenzione. Sono così arrivati una gran mole di dettagli su campagna, multiplayer e modalità Zombies, che abbiamo anche raccolto nel video che vi lasciamo di seguito.

I fan di Black Ops, tuttavia, aspettano anche un altro genere di informazione: ci sarà Nuketown? La storica mappa di Call of Duty è apparsa in tantissimi giochi del franchise, e in particolare in tutti i titoli della sotto-serie Black Ops di Treyarch. Se ve lo stavate chiedendo, sì, sarà anche in Black Ops 6.

Il nome di Nuketown è stato infatti avvistato in una breve clip durante la diretta di Black Ops 6 da giocatori attenti. Treyarch ha mostrato diverse mappe senza nome ambientate in una casa di lusso, in un complesso commerciale, in una stazione satellitare rotta e in una piccola città mercato, ma ha appunto anche suggerito che Nuketown tornerà.

LEGGI ANCHE: Call of Duty NEXT è confermato anche per il 2024, ecco le info!

Sfortunatamente, la clip riguardava una lobby pre-partita nella quale è stato solo visualizzato il nome di Nuketown, e dunque non abbiamo avuto modo di vedere cosa ci possiamo aspettare da questa nuova versione della mappa in Black Ops 6.

Va anche detto che quasi certamente Nuketown non sarà disponibile al lancio di Black Ops 6, ma arriverà invece con il supporto post-lancio. Treyarch ha infatti confermato che all’uscita di Black Ops 6 saranno presenti 16 mappe multiplayer completamente inedite. Detto ciò, si tratta di una bella notizia per i fan storici del franchise, che amano Nuketown in ogni sua forma.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

È ora del raccolto: annunciato Farming Simulator 25, arriva l’agricoltura asiatica!

GIANTS Software è pronto a invadere nuovamente i terreni con Farming Simulator...

L’Italia nei videogiochi: 10 titoli da non perdere per un viaggio virtuale tra storia, cultura e paesaggi

L’Italia, con il suo fascino senza tempo, ha sempre saputo ispirare artisti...

Vampire Survivors: Poncle aggiorna sulla versione PlayStation

Il fenomeno chiamato Vampire Survivors sembra non avere alcuna intenzione di rallentare....

Black Ops 6: servirà Game Pass per giocare online su Xbox? E PS Plus su PlayStation?

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PlayStation,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425