Luminous, la software house che ha creato Forspoken, ha pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato al primo DLC, denominato: “In Tanta We Trust”.
Il contenuto, in arrivo il prossimo 26 maggio su PlayStation 5 e PC, narrerà alcuni eventi inediti verificatisi 25 anni prima dell’avventura di Frey. In Tanta We Trust andrà poi ad aggiungere nuove abilità condite da un’ambientazione completamente diversa.
Ecco di seguito la sinossi ufficiale:
Continuando la sua ricerca di un modo per sradicare la Rovina da Athia una volta per tutte, Frey si ritrova a seguire una voce misteriosa che la conduce in un luogo che in qualche modo la trasporta alla Purga di Rheddig, la leggendaria battaglia che ha devastato Athia e ha portato le Tantha alla follia. Accompagnata da Tantha Cinta e da una nuova serie di abilità magiche, Frey deve scoprire le risposte e salvare Athia ancora una volta…e tentare di salvare se stessa.
Ricordiamo che questa espansione sarà una sorta di lascito da parte di Luminous che, come vi avevamo raccontato in passato, durante questo mese verrà chiuso come studio di sviluppo, con buona parte del personale riassegnato.
Scrivi un commento