Pioggia di novità e aggiornamenti per Forspoken dalla Gamescom di Colonia: il nuovo titolo next-gen in uscita, salvo ulteriori rinvii, il 24 gennaio 2023, si è mostrato in un gameplay trailer esteso di 10 minuti, che vi lasciamo in calce alla notizia.
Come in Devil May Cry, le nostre abilità in combattimento verranno valutate con dei voti, a seconda di quante combo magiche riusciremo a mettere a segno.
Nel trailer si vede inoltre il dinamicissimo sistema di movimento della protagonista, che può sfruttare diversi appigli per proiettarsi in avanti, e alcune meccaniche di gioco legate all’esplorazione e alla crescita del personaggio, nonché agli equipaggiamenti.
Square Enix sembra aver puntato tutto sull’azione e sulla spettacolarità delle mosse che potremo eseguire. La trama e il mondo di gioco invece rimangono ancora un po’ un mistero. Sappiamo che la protagonista, Frey, è stata strappata dalla moderna New York per venire catapultata nel magico e misterioso mondo di Athia.
Valutate voi dal trailer che segue:
- L'odissea di un'eroina riluttante: Guida Frey in un viaggio indimenticabile alla ricerca della strada di casa dopo essere stata misteriosamente catapultata in una terra antica e fantastica
- Un open-world bellissimo e crudele: Esplora i vasti regni di Athia, un'incantevole terra abitata da creature soprannaturali portate in vita grazie a tecnologie all'avanguardia
Scrivi un commento