Lo sviluppatore Fallen Leaf Studio ha annunciato ufficialmente che il thriller fantascientifico Fort Solis avrà un film ed una serie TV dedicati. Grazie ad un post sul blog ufficiale, abbiamo infatti modo di apprendere che la casa di sviluppo ha firmato un accordo di produzione con Studios Extraordinaires.
Stando a quanto affermato, un adattamento è già in fase di sviluppo attivo e maggiori dettagli sui piani cinematografici e televisivi saranno “svelati nei prossimi mesi”.
We got some exciting news to share with you❗️
We have partnered with @ahedetoft & @AndyTroe at STUDIOS EXTRAORDINAIRES to bring FORT SOLIS starring @rclark98👨🚀, @TroyBakerVA👨🚀 and @juliabrownactor👩🚀 into film and tv.
You can read more about it here:https://t.co/1iXSJL5msp pic.twitter.com/M7xdopukn5
— Fallen Leaf Studio (@FallenLeafSA) December 11, 2023
Per coloro che non lo ricordassero (qui la nostra recensione) Fort Solis ha visto le esibizioni di personaggi illustri come Roger Clark, Troy Baker e Julia Brown, che hanno fatto di tutto per sollevare le sorti di un prodotto che, a dirla tutta, non ci ha stupito particolarmente.
Per quanto riguarda tuttavia la notizia, Studios Extraordinaires non ha al momento confermato chi sarà il cast per gli adattamenti annunciati (probabilmente ancora in fase di accordo).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, così da comprendere meglio se questa mossa andrà ad arricchire ulteriormente la trama di Fort Solis, magari creando un vero e proprio “ecosistema”.
Scrivi un commento