Fortnite ha aggiunto al suo negozio in game uno dei personaggi secondari più iconici de I Griffin, il famoso pollo gigante nemesi di Peter Griffin.
Con il Capitolo 5, Fortnite ha introdotto una delle skin più richieste dai fan da anni, quella di Peter Griffin. Ci è voluto molto tempo perché ciò accadesse, ma alla fine anche i giocatori del battle royale hanno avuto l’oggetto del proprio desiderio. La skin di Peter è stata riadattata per inserirsi in Fortnite, con un simpatico cortometraggio animato che ne ha raccontato la genesi.
Dopo l’arrivo di Peter Griffin, hanno iniziato a circolare voci circa l’arrivo di altre skin provenienti da I Griffin, intese non solo come varianti di Peter ma anche come altri personaggi. Oggi, come abbiamo appunto anticipato, è arrivato appunto un nuovo personaggio proveniente dalla serie animata di Seth MacFarlane, Giant Chicken, vale a dire il pollo gigante che spesso litiga con il protagonista. Il suo vero nome è Ernie, ma questo è poco importante.
Il personaggio è apparso diverse volte nel corso della storia de I Griffin per una serie di battaglie prolungate contro Peter, sempre per piccole faide. Ogni volta che i due si incontrano, si picchiano a sangue. Ora i giocatori possono acquistare la sua skin nell’Item Shop di Fortnite insieme a nuove emote e oggetti cosmetici.
A proposito del gioco, ci sono ottime notizie per gli utenti iOS: nelle scorse ore è stato infatti annunciato che Fortnite tornerà su dispositivi Apple nel 2024 in Europa.
Find this feisty feathered piece of poultry in the Shop. The Giant Chicken is out now! pic.twitter.com/UiKmX6VrHl
— Fortnite (@FortniteGame) January 27, 2024
Scrivi un commento