Home Videogiochi News Fortnite accoglie la skin del pollo gigante de I Griffin!

Fortnite accoglie la skin del pollo gigante de I Griffin!

Fortnite ha aggiunto al suo negozio in game uno dei personaggi secondari più iconici de I Griffin, il famoso pollo gigante nemesi di Peter Griffin.

Con il Capitolo 5, Fortnite ha introdotto una delle skin più richieste dai fan da anni, quella di Peter Griffin. Ci è voluto molto tempo perché ciò accadesse, ma alla fine anche i giocatori del battle royale hanno avuto l’oggetto del proprio desiderio. La skin di Peter è stata riadattata per inserirsi in Fortnite, con un simpatico cortometraggio animato che ne ha raccontato la genesi.

Dopo l’arrivo di Peter Griffin, hanno iniziato a circolare voci circa l’arrivo di altre skin provenienti da I Griffin, intese non solo come varianti di Peter ma anche come altri personaggi. Oggi, come abbiamo appunto anticipato, è arrivato appunto un nuovo personaggio proveniente dalla serie animata di Seth MacFarlane, Giant Chicken, vale a dire il pollo gigante che spesso litiga con il protagonista. Il suo vero nome è Ernie, ma questo è poco importante.

Il personaggio è apparso diverse volte nel corso della storia de I Griffin per una serie di battaglie prolungate contro Peter, sempre per piccole faide. Ogni volta che i due si incontrano, si picchiano a sangue. Ora i giocatori possono acquistare la sua skin nell’Item Shop di Fortnite insieme a nuove emote e oggetti cosmetici.

A proposito del gioco, ci sono ottime notizie per gli utenti iOS: nelle scorse ore è stato infatti annunciato che Fortnite tornerà su dispositivi Apple nel 2024 in Europa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425