Home Videogiochi News Fortnite Capitolo 3 – Il trailer leak del Battle Pass svela Spider-Man e Marcus Fenix

Fortnite Capitolo 3 – Il trailer leak del Battle Pass svela Spider-Man e Marcus Fenix

Nonostante le richieste di Epic Games, i leak di Fortnite Capitolo 3 continuano senza sosta, e stavolta tocca al trailer del Battle Pass che sarà introdotto per la Stagione 1 del battle royale.

La scorsa settimana, Epic Games ha svelato ufficialmente l’evento The End di Fortnite Capitolo 2, che servirà poi a introdurre la community verso il Capitolo 3. Non manca poi molto a tale evento: questo evento conclusivo avrà infatti luogo il 4 dicembre alle 22:00 ora italiana. I giocatori sfideranno la Regina dei cubi in un ultimo tentativo di salvare le sorti dell’Isola.

Nei giorni successivi all’annuncio, la software house ha chiesto ai dataminer di rispettare gli sviluppatori ed evitare la pubblicazione di materiale in anticipo. Come avrete già capito, alcuni dataminer hanno scelto di non accettare la richiesta di Epic Games, ed ecco ad esempio il primo trailer del Battle Pass della Stagione 1.

Il trailer, che potete vedere qui sotto, ci permette non solo di dare uno sguardo alla nuova mappa di gioco di Fortnite Capitolo 3, ma anche di osservare alcune delle nuove skin per i giocatori.

Tra queste, segnaliamo ovviamente Marcus Fenix, protagonista della prima trilogia di Gears of War, e Spider-Man. Continua quindi la partnership tra Epic Games e Marvel per i contenuti di Fortnite, e ovviamente non c’era momento migliore per questa novità: tra circa una decina di giorni arriverà infatti nei cinema l’attesissimo Spider-Man: No Way Home, che riporterà in scena tanti villain già visti nelle precedenti saghe cinematografiche.

Nel trailer possiamo poi osservare alcune delle novità rese possibili dal passaggio del gioco al motore Unreal Engine 5, che includeranno una maggiore interazione tra gli elementi ambientali e la distruttibilità.

https://twitter.com/xSkydzn/status/1467065373182758912?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Nintendo Switch 2 userà IA per upscaling: un brevetto lo conferma

Si avvicina il Direct di aprile dedicato a Switch 2, ma nel...

Metro 4: dopo l’invasione della Russia in Ucraina, 4A ha cambiato la storia del gioco

In concomitanza con il 15esimo anniversario dell’uscita di Metro 2033, avvenuta il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425