Epic Games si sta ancora sfregando le mani per la ri-esplosione di Fortnite con l’evento Fortnite OG, che ha stabilito un nuovo record assoluto di giocatori nell’arco delle 24 ore, ma l’azienda continua a pianificare il futuro del battle royale.
Il Capitolo 5 verrà lanciato il mese prossimo e recenti fughe di notizie hanno offerto una prima occhiata alla nuova mappa in cui i giocatori di Fortnite si immergeranno in quel momento. Sebbene la mappa sia apparentemente ancora in fase di elaborazione, almeno dà ai fan una buona idea di cosa aspettarsi quando inizierà il capitolo 5 di Fortnite.
Come per ogni fuga di notizie, consigliamo di prendere questi leak con le pinze. La fuga di notizie arriva dal noto insider ShiinaBR su X, che ha ottenuto le informazioni da ImPeQu e GMatrixGames. Shiina è generalmente una fonte attendibile di fughe di notizie per Fortnite, quindi l’immagine è probabilmente legittima.
Alcuni fan nei commenti sottolineano che la mappa è relativamente simile alla mappa del capitolo 2, anche se non identica. Secondo molti, sarebbe una mossa sensata: con Fortnite OG, il battle royale è tornato al suo status originale, e ora il Capitolo 5 potrebbe andare a rivisitare quello che fu un altro momento di grande interesse per il gioco.
LEAK: CHAPTER 5 MAP (WIP VERSION) #FortniteOG
(via @ImPeQu & @GMatrixGames) pic.twitter.com/TltK1fa22m
— Shiina (@ShiinaBR) November 4, 2023
Scrivi un commento