Home Videogiochi News Fortnite Capitolo 5: i primi rumor sul tema della Stagione 2

Fortnite Capitolo 5: i primi rumor sul tema della Stagione 2

In seguito all’aggiornamento che ha modificato il sistema di movimento di Fortnite, arrivano i primi rumor su quella che dovrebbe essere il tema della Stagione 2 in arrivo prossimamente.

Quando è stato lanciato il Capitolo 5 Stagione 1 all’inizio di questo mese, Epic Games ha apportato alcune importanti modifiche alla modalità battle royale di Fortnite. Oltre a una nuova mappa, nuove armi e un nuovo Battle Pass, sono arrivate anche alcune inedite modalità tra cui l’esplosiva LEGO Fortnite, gioco survival che sta già ottenendo risultati record.

Tuttavia, alcuni giocatori continuano a guardare al futuro. La fine della Stagione 1 è fissata per marzo 2024, eppure i leaker hanno già iniziato a fare indagini e raccogliere informazioni su quello che potrebbe essere il tema principale di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2, il prossimo evento stagionale del BR.

La principale novità arriva da Hypex, uno dei leaker più prolifici e affidabili legati a Fortnite, il quale sostiene di aver raccolto abbastanza indizi da poter confermare che la Stagione 2 sarà incentrata sulla mitologia greca.

Hypex afferma di aver sentito da altri leaker, in particolare FNChiefAko e Wensoing, che lo stile artistico della nuova mappa includerà diversi richiami a famosi miti greci e ha il nome in codice Aiga, che significa “capra” in greco. Uno dei boss della seconda stagione, spiega il leaker, verrà generato da un fulmine, il che potrebbe indicare un richiamo a Zeus.

Oltre a ciò, alcuni indizi sono già apparentemente arrivati da Epic Games. Un recente sondaggio dell’azienda ai giocatori di Fortnite includeva infatti riferimenti a skin di divinità della mitologia greca tra cui Ares, Atena, Atermide ed Hermes.

Come sempre, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, in quanto si tratta fino a prova contraria di leak non confermati ufficialmente.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425