Dopo le indiscrezioni di inizio mese, Epic Games ha confermato che Fortnite avrà molto presto un crossover con Loki, la serie live action dei Marvel Studios dedicata al celebre personaggio.
L’account X ufficiale del gioco ha condiviso oggi un’immagine teaser con Miss Minutes, insieme ad un testo che dice “chi potrebbe essere? Solo il tempo lo dirà”.
Mentre Epic Games gioca in modo criptico con i dettagli, sembra che i giocatori possano aspettarsi bundle incentrati su Loki e Sylvie. Apparentemente, il bundle Loki conterrà Miss Minutes come back bling. Le fughe di notizie originali affermavano che i contenuti di Loki sarebbero arrivati il 17 maggio e, sebbene anche questo non sia stato confermato, a questo punto sembra un’informazione molto credibile.
Le tempistiche di questa collaborazione sono sicuramente insolite, considerando che la seconda stagione di Loki è terminata lo scorso novembre e che attualmente i Marvel Studios non hanno in cantiere nuovi episodi. Tuttavia, la TVA vista nella serie avrà un ruolo importante nel prossimo film Deadpool & Wolverine, e da tempo circolano voci secondo cui Miss Minutes e forse anche Loki appariranno nella pellicola in arrivo a luglio.
Quella con Loki è solo l’ultima delle tante collaborazioni già avvenute tra Fortnite e l’universo Disney. Epic Games e l’azienda di Topolino hanno stretto un accordo commerciale di vaste proporzioni nei mesi scorsi, che porterà alla creazione di grandi esperienze legate appunto alle proprietà intellettuali Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e molto altro ancora.
Who could it be? Only time will tell pic.twitter.com/8fXeNpz07F
— Fortnite (@FortniteGame) May 14, 2024
Scrivi un commento