Robert Downey Jr. sarà sicuramente contento.
L’evento live della Stagione 3 del Capitolo 5 di Fortnite è finalmente iniziato, facendo esplodere il POI “Redline Rig” e anticipando il ritorno del Dottor Destino.
Si tratta di una giornata particolarmente intensa per il Battle Royale di Epic Games, che questa notte sarà anche protagonista di un evento live in diretta con la D23 Disney nel quale scopriremo probabilmente i giochi in arrivo frutto della partnership tra le due aziende, annunciata ormai molti mesi fa.
Potete seguire l’evento live qui sotto, che anticipa l’arrivo della Stagione 4 fissata per il 16 agosto.
La sequenza è il terzo “mini” evento live in-game del Capitolo 5, che segue lo schema delle stagioni precedenti, con uno che si verifica prima del lancio successivo.
L’evento finale della stagione 3 ha visto il personaggio di Megalo Don usare la Nitro per alimentare un’esplosione a Redline Rig, che ha rivelato il vaso di Pandora nascosto sotto la sabbia. Il vaso ha avuto un ruolo importante nella storia della stagione 2 ed è stato anticipato per la prima volta nella stagione 1 attraverso la trama di Valeria.
Si prevede che rimarrà una parte fondamentale della storia anche per la stagione 4, proprio come Doctor Doom. Non è un ritorno a caso: la Marvel ha annunciato proprio poche settimane fa che il villain apparirà nei prossimi film degli Avengers, interpretato nientemeno che da Robert Downey Jr.
Doom ha anche fatto una piccola apparizione nell’evento stesso, mostrandosi come un ologramma direttamente sopra il reattore Nitro.
Scrivi un commento