Durante l’evento D23, che ha riguardato la collaborazione tra Disney ed Epic Games, sono stati mostrati molti cosmetici tra cui skin, zaini e tanto altro che arriveranno dall’inizio della Stagione 4 Capitolo 5 di Fortnite.
Tra questi è stata presentata l’ennesima forma della Bananita, ovvero la versione del famoso supereroe Wolverine nominata Wolvenita. La skin si presenta come Bananita col costume di Wolverine, e oltre a questa è stato anche fatto vedere lo zaino di Wolvenita che sarà sbloccabile con piccoli e semplici passaggi.
Per sbloccare e riscattare lo zaino Wolvenita nel free-to-play di Epic Games i giocatori dovranno partecipare e guardare l’evento D23, tenutosi in diretta nella notte tra sabato e domenica. Sarà ancora possibile guardarlo se non lo si ha fatto in precedenza, vediamo passo a passo come poter fare in modo da rendere la cosa più comprensibile per tutti
- cliccare la lente di ingrandimento in alto a sinistra dalla lobby
- inserire il codice 7908-6413-2516 per poter accedere all’isola dell’evento D23
- avviare la partita nella mappa appena inserita
- guardare lo spettacolo per 10 minuti
Una volta eseguiti questi semplici passaggi verrà automaticamente sbloccato nel giorno 16 agosto 2024, data di inizio della Stagione 4 Capitolo 5, lo zaino Wolvenita. Alla fine dell’ultimo passaggio non riceverete alcuna notifica, ma state pur certi che all’inizio della prossima season il simpatico zainetto sarà presente nella sezione abbigliamento.
Scrivi un commento