Home Videogiochi News Fortnite e Lego ancora insieme: arriva il gioco Lego Smoothie Odyssey!

Fortnite e Lego ancora insieme: arriva il gioco Lego Smoothie Odyssey!

Fortnite continua a crescere come piattaforma per esperienze oltre al battle royale, e ora sta aggiungendo un altro gioco Lego alla sua raccolta.

Martedì, Lego Group ed Epic Games hanno rilasciato un altro gioco nella sua crescente libreria di giochi: un’avventura di esplorazione spaziale chiamata Lego Smoothie Odyssey. Il nome Lego Smoothie Odyssey descrive perfettamente il suo gameplay. Esplori il cosmo di plastica e raccogli ingredienti per fare frullati che sono, per così dire, fuori dal mondo. Basato su una descrizione del gioco, sembra enfatizzare l’esplorazione e permette ai giocatori di avventurarsi in una varietà di luoghi con punti di riferimento come antiche caverne e geyser gorgoglianti. I suoi mondi sciocchi, in rosa neon e viola, si abbinano perfettamente all’estetica di Fortnite.

Prima di tutti i giochi Lego Fortnite, Warner Bros Games era il principale editore dietro molti giochi Lego con IP con licenza. Questo includeva la sua uscita più recente, Lego Star Wars: The Skywalker Saga nel 2022. Ora, Epic Games è diventato un importante distributore di giochi Lego. Sony e Lego Group hanno investito 2 miliardi di dollari in Epic Games nella primavera dello scorso anno. Ora stiamo iniziando a vedere i frutti di quell’investimento, poiché il catalogo dei giochi Lego su Fortnite cresce in numero e portata.

Tutto è iniziato con il Minecraft-esque Lego Fortnite, che ha abbinato la costruzione classica di mattoncini Lego con il gameplay di sopravvivenza. Da allora, Lego Group ed Epic Games hanno continuato ad espandere il mondo di Lego Fortnite, ma hanno anche rilasciato una serie di altri giochi all’interno del launcher di Fortnite.

Epic Games ha rilasciato Lego Plane Walkers un gioco in cui navighi con un aereo bilanciando le sue ali il 16 maggio. Solo pochi mesi prima, gli sviluppatori hanno anche aggiunto altri tre giochi: Lego Cat Island Adventure, Lego Prop Hunt e Lego Battle Arena e a febbraio hanno aggiunto Lego Raft Survival e Lego Obby Fun. È già molto e tutto questo non considera nemmeno che gli utenti stessi possono creare e progettare i propri tipi di giochi Lego su Fortnite.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: quando e come partecipare al network di febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza...

Gotham Knights potrebbe essere un gioco di lancio di Nintendo Switch 2

Le voci a riguardo della prossima piattaforma Nintendo continuano a moltiplicarsi in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425