Dante, il protagonista principale della serie di videogiochi Devil May Cry di Capcom, sta arrivando su Fortnite, secondo le ultime indiscrezioni attendibili.
Sembra proprio che la collaborazione di lunga data tra Capcom e Fortnite proseguirà. Dopo l’inserimento di skin da serie come Street Fighter e Resident Evil, i leak suggeriscono che la partnership tra Epic Games e l’azienda nipponica proseguirà nel prossimo futuro con il franchise di Devil May Cry.
Il leaker Shpeshal Nick ha una buona esperienza per quanto riguarda Fortnite, avendo già rivelato le collaborazioni tra Teenage Mutant Ninja Turtles e Doom Slayer prima che qualsiasi cosa ufficiale fosse resa pubblica.
Nella sua ultima rivelazione, l’insider ha suggerito che Dante, protagonista della serie Devil May Cry, avrà una skin su Fortnite in futuro, anticipando quindi una nuova collaborazione con Capcom.
Alcuni fan di Fortnite avevano già ipotizzato questa eventualità, dopo aver individuato quello che sembrava essere l’abito di Dante su una schermata di caricamento del gioco – indizio poi smentito, anche se il rumor non si è placato. Per il momento, però, non abbiamo informazioni ufficiali in merito, e quindi occorrerà attendere fino a nuova indicazione.
L’insider non si limita però solo a Dante, perché secondo quanto riferito nel podcast di XboxEra anche Jake Sully di Avatar arriverà presto su Fortnite.
Non si tratta dell’unico leak di Fortnite in questi giorni. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Death Race, nuova modalità di Rocket Racing trapelata in rete da poco. In precedenza, inoltre, sono trapelati i primi possibili nuovi contenuti per LEGO Fortnite, tra cui l’arrivo dei Ninjago.
Scrivi un commento