Già emersa in passato, sembra proprio che la modalità in prima persona di Fortnite sia ormai in dirittura d’arrivo, o perlomeno questo è quello che suggeriscono gli ultimi leak.
La Stagione 1 di Fortnite: Capitolo 4 si concluderà tra pochi giorni, e i giocatori sono ansiosi di scoprire quali sorprese riserverà il battle royale di Epic Games con il prossimo evento stagionale. Alcune nuove fughe di notizie, provenienti da conosciuti leaker, suggeriscono che la tanto rumoreggiata e desiderata modalità in prima persona sia finalmente in arrivo.
Le voci di una modalità first person su Fortnite si rincorrono dall’estate 2022, quando per la prima volta emersero dettagli sulla presunta variante della tradizionale esperienza di Fortnite. Il suo arrivo, dicevamo, sarebbe ormai imminente, e anzi sarà una delle grandi novità della Stagione 2.
I leaker di Fortnite, dopo aver rivelato negli ultimi giorni gli imminenti crossover con Attack on Titan e Resident Evil, hanno confermato su Twitter che la modalità in prima persona arriverà su Fortnite tra pochissimo, in occasione del debutto della Stagione 2.
Il leaker Hypex, che ha anche riportato uno screenshot (lo trovate di seguito), sostiene in particolare che questa variante non sarà una modalità a se stante, un po’ come nel caso della modalità in terza persona di Modern Warfare 2. La visuale prima persona su Fortnite sarà infatti un’impostazione opzionale, che gli utenti possono attivare premendo semplicemente un pulsante.
Sarà interessante ora capire se la visuale first person sarà limitata alla sola modalità Zero Build, oppure se Epic lascerà che i giocatori decidano in totale autonomia quando utilizzare questa visuale.
https://twitter.com/HYPEX/status/1631821256688300033?s=20
Scrivi un commento