Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo quella con la serie Marvel Loki, anticipata alcuni giorni fa, ecco un nuovo teaser che rivela la collaborazione con il celebre franchise di Fallout.
La notizia è stata rivelata attraverso un semplice tweet dall’account X ufficiale di Fortnite che mostrava le principali illustrazioni della collaborazione, con l’iconica armatura potenziata T1-60.
Non ci sono indicazioni su quando arriverà la collaborazione e come sarà il gameplay con l’armatura potenziata, ma come è con queste collaborazioni sembra che Epic stia prestando molta attenzione ai dettagli.
Si tratta però solo di una singola key art (potete vederla qui sotto), quindi speriamo di ottenere presto maggiori informazioni. È probabile che questa collaborazione, molto probabilmente in arrivo con l’imminente Stagione 3 di Fortnite, avrà anche alcuni contenuti dallo show live action di Amazon e Bethesda con Ella Purnell e Walton Goggins.
A proposito del franchise di Fallout, secondo alcuni autorevoli voci del settore Microsoft sta ora valutando come muoversi. Il successo della serie tv avrebbe portato i vertici di Xbox a chiedere a Bethesda di accelerare i lavori su un nuovo Fallout, ma l’azienda prevede che Fallout 5 non arriverà certo prima del 2030 – e oltre.
— Fortnite (@FortniteGame) May 17, 2024
Scrivi un commento