Sembrava che i precedenti record fossero imbattibili, e invece Fortnite OG è andato probabilmente ancora meglio del previsto.
Epic Games ha annunciato che Fortnite ha battuto il record di giocatori, con la bellezza di 44,7 milioni di giocatori che hanno giocato al battle royale nello stesso giorno.
Il team ha reso conto su X che in totale, il 4 novembre 2023, il gioco contava 44,7 milioni di giocatori e un totale di 102 milioni di ore di gioco. Come vi abbiamo segnalato nelle scorse ore, inoltre, è stato anche registrato un picco di 6 milioni di utenti connessi contemporaneamente.
Su X, Fortnite ha dichiarato: “Siamo stupefatti dalla risposta a #FortniteOG . Ieri è stato il giorno più importante nella storia di Fortnite con oltre 44,7 MILIONI di giocatori e 102 MILIONI di ore di gioco. A tutti i giocatori di Fortnite, OG e nuovi, GRAZIE!”
Way to start things off with a big bang 💥
We’re blown away by the response to #FortniteOG. Yesterday was the biggest day in Fortnite’s history with over 44.7 MILLION players jumping in and 102 MILLION hours of play.
To all Fortnite players, OG and new, THANK YOU!
— Fortnite (@FortniteGame) November 5, 2023
La nuova stagione di Fortnite è iniziata il 3 novembre e include la mappa originale del Capitolo 1 insieme ad armi e oggetti classici.
In questo momento, i giocatori stanno entrando nella mappa originale con oggetti della quinta stagione come All Terrain Karts e Boogie Bomb. Il 9 novembre, la mappa tornerà alla condizione di Capitolo 1 Stagione 6, poi il 16 novembre verranno aggiunti elementi delle Stagioni 7 e 8, e il 23 novembre entreranno nel mix le Stagioni 9 e X.
È bene ricordare comunque che Fortnite OG durerà solo fino alla fine di novembre: non si tratterà quindi di un lungo evento in gioco, ma di un omaggio alla storia del battle royale in attesa della sua prossima incarnazione.
Scrivi un commento