Home Videogiochi News Fortnite: secondo i leak, la mappa originale sta per tornare!

Fortnite: secondo i leak, la mappa originale sta per tornare!

Avete letto bene: secondo i leak, l’originale mappa di Fortnite potrebbe fare clamorosamente il suo ritorno in occasione dell’arrivo del Capitolo 5 del battle royale targato Epic Games.

Gli affidabili leaker HypeX e Shiina hanno scoperto che uno dei temi principali di Fortnite Capitolo 5 potrebbe essere il viaggio nel tempo. Grazie a questo espediente, è molto probabile che l’originale mappa del 2017 tornerà nel gioco – e ci sono anche alcuni indizi.

Negli ultimi giorni sono apparse online immagini di Fortnite che facevano riferimento a un ritorno alla mappa originale del “Capitolo 1”, poiché il cattivo di questa stagione, Kado Thorne, è stato avvistato di fronte a una macchina del tempo impostata sulla data “2018 07 12” – questo è il giorno in cui venne lanciata la Stagione 5 nell’originale Fortnite.

Ed ecco, infine, le informazioni diffuse dai leaker. Secondo quanto riferito, al termine del Capitolo 4 Stagione 4 (la data è fissata al 3 novembre), l’attuale mappa di Fortnite sarà risucchiata (viene suggerito che potrebbe ripetersi il famosissimo evento del buco nero del 2019) e sostituita con la mappa originale di Fortnite, e nelle settimane successive saranno reintrodotte le modifiche effettuate all’ambientazione nel corso del supporto.

Successivamente, Fortnite passerà a dicembre alla versione Capitolo 5, con una mappa inedita.

Parlando del franchise, pochi giorni fa il direttore creativo di Fortnite ha lasciato l’azienda, proprio a seguito delle notizie secondi cui Epic ha in programma di ampliare creando esperienze spin-off tra cui un survival open world. In occasione di Halloween, inoltre, arriveranno alcuni crossover con giochi e film tra cui Alan Wake e Nightmare before Christmas.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425