Dopo i vari leak da parte di Epic e degli utenti di X a metà giugno, sta finalmente per arrivare il crossover tra Fortnite e i Pirati dei Caraibi!
Venerdì 19 luglio, arriverà l’evento chiamato “Cursed Sails“.
Loose the Cursed Sails. July 19th. pic.twitter.com/ulvewAjMxG
— Fortnite (@FortniteGame) July 15, 2024
ShiinaBR, un leaker spesso affidabile per Fortnite, ha rivelato che sarà disponibile un nuovo pass battaglia dedicato all’evento, con skin a tema e una nuova valuta chiamata “Cursed Gold“. Questa valuta permetterà di ottenere le varianti dei vari personaggi famosi della serie come Jack Sparrow, Davy Jones o Elizabeth Swann.
The Pirates of the Caribbean event starts in 7 DAYS 🔥
Fortnite has just (again) posted the full map teaser, revealing the "Ship In A Bottle" Mythic!
More teasers should drop over the next week! pic.twitter.com/nQmdBzNVLK
— Shiina (@ShiinaBR) July 12, 2024
Oltre alle skin, arriveranno anche altri cosmetici come picconi, emote e schermate di caricamento.
Tuttavia, Epic Games con questo evento ha fatto un passo falso, confermando in anteprima la data di uscita a causa di un errore nel negozio. Infatti, il pass Cursed Sails è arrivato prima del dovuto, permettendo ai giocatori di vedere e acquistare le nuove skin e l’intero pass, anche se non utilizzabili.
Leggi anche: “Secondo alcuni leak, Snoop Dogg è pronto a esibirsi al Fortnite Festival“
Dopo essersi scusata dell’avvenimento, il team di Fortnite ha pubblicato un post su X precisando che non sarebbe stato possibile utilizzare le skin in anteprima fino al 19 luglio, la data ufficiale dell’evento.
Con l’uscita del nuovo evento, ci auguriamo anche un immediato ritorno di Fortnite su iOS, dopo che è stato rimosso dagli store Apple già qualche anno fa.
Scrivi un commento