Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, per mezzo di un post sui propri canali social, Playground Games ha comunicato un importante aggiornamento per quanto riguarda Forza Horizon 4.
A partire infatti dal prossimo 15 dicembre, il titolo motoristico non sarà più presente all’interno degli store digitali di Xbox e PC, così come su Game Pass. Stando alle parole del team ciò è dovuto alla scadenza di alcune licenze del gioco. Ovviamente chi ha acquistato il gioco in digitale o in formato fisico potrà continuare a giocare oltre a questa data e le funzioni online e multiplayer resteranno attive.
In aggiunta a tale comunicazione, la software house ha affermato che Forza Horizon 4 non vedrà più l’aggiornamento delle playlist: quella che prenderà vita dal 25 luglio al 22 agosto sarà difatti l’ultima. Nel corso delle prossime settimane tuttavia, il titolo verrà messo più volte in offerta, così da dare modo di acquistarlo (e quindi di mantenerlo) a coloro che sono interessati.
Qui potete trovare tutte le informazioni diramate da Playground Games, con i relativi dettagli in merito ai contenuti del gioco.
Scrivi un commento