Gli appassionati di Forza Horizon stanno contando i giorni che li separano dall’uscita del quinto capitolo della serie, in arrivo il 9 novembre su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e ovviamente anche Xbox Game Pass.
Da sempre Playground Games ha dimostrato di saper stupire con il franchise di Forza Horizon, che nell’ultimo decennio si è imposto come uno dei punti di riferimento dei videogiochi racing, e sembra che anche con questo quinto capitolo la software house, attualmente al lavoro sul ritorno di Fable, sia pronta a sblordire.
A pochi giorni dall’uscita del gioco, scopriamo infatti che Forza Horizon 5 vanterà un particolare primato: si tratterà infatti del primo videogioco che su console next-gen garantirà una risoluzione 4K a entrambe le modalità di fruizione, vale a dire Performance e Quality.
Come potete vedere qui sotto, l’annuncio è stato dato grazie a un video che mette a confronto le due opzioni grafiche di Forza Horizon 5, il che conferma ancora una volta che il nuovo titolo della serie di Playground, che gira nuovamente sul motore ForzaTech, sarà a dir poco sbalorditivo.
https://twitter.com/JoeMiller101/status/1454374793181114372?s=20
Forza Horizon 5 sarà ambientato in Messico. Alla Gamescom di agosto abbiamo potuto dare uno sguardo ai primi minuti del gameplay del gioco, che hanno messo in evidenza la varietà dei biomi e l’incredibile qualità visiva del titolo.
Turn10 sta inoltre lavorando al nuovo capitolo di Forza Motorsport, presentato lo scorso anno con un primo trailer ma privo di una data di uscita.
- Parti per spedizioni spettacolari nei paesaggi del Messico, in un mondo aperto vivace e in continua evoluzione, alla guida di centinaia di auto fra le più belle del pianeta
- Esplora un mondo di grande bellezza e contrasti suggestivi. Scopri deserti brulicanti di vita, giungle lussureggianti, città storiche, rovine nascoste, spiagge incontaminate, vasti canyon e un imponente vulcano ricoperto di neve
Scrivi un commento