Home Videogiochi News Forza Motorsport: Microsoft potrebbe aver svelato il periodo di lancio

Forza Motorsport: Microsoft potrebbe aver svelato il periodo di lancio

Forza Motorsport rappresenta indubbiamente una delle punte di diamante degli Xbox Studios. La produzione Turn10, mostratasi l’ultima volta in occasione dello scorso Developer Direct vanterà oltre 500 auto e più di 20 ambientazioni, per quello che è stato definito come il gioco più ambizioso di sempre per lo studio (anche per quanto riguarda l’accessibilità). Recentemente Turn10 ha comunicato che il nuovo capitolo della serie è attualmente nella fase di rifinitura, ossia quella particolare sezione in cui i membri del team apportano i miglioramenti finali nel codice di gioco.

Ebbene, proprio in merito a questo argomento, Microsoft potrebbe aver svelato in anticipo il periodo di uscita dell’attesa produzione. Tramite un post su Twitter infatti, la casa di Redmond ha condiviso un post di Alan Hartman (Studio Head di Turn10) inserendo una didascalia che non lascia spazio a troppi fraintendimenti:

Chi altro è pronto per l’estate?

https://twitter.com/MSFTGameDev/status/1653504636379189283?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1653504636379189283%7Ctwgr%5E654da0fc317d4947bbc7fdbfad79cdbe2adbbd44%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fnotizie%2Fforza-motorsport-e-in-arrivo-microsoft-potrebbe-aver-svelato-la-finestra-di-lancio

Pare quindi ovvio che, salvo imprevisti, Forza Motorsport potrebbe vedere la propria pubblicazione entro la fine della stagione estiva (ovviamente inserito anche all’interno del Game Pass).

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori dettagli in merito, magari nel corso del prossimo Showcase di Microsoft.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Neil Druckmann non è un fan delle storie di giochi souls come Bloodborne

Naughty Dog vs. FromSoftware, è guerra! No, non è vero, semplici ma...

Alan Wake 2 – Il secondo DLC ha una data di uscita!

Si torna nell’ignoto… Alan Wake 2 è stato il grande gioco horror...

Neva è il gioco di cui abbiamo bisogno in un’epoca di crisi videoludica

L’avventura 2D sviluppata da Nomada Studio racconta la storia di una giovane...

Sì, nel Nintendo Museum i giochi SNES vengono emulati su PC

Avete presente quando leggiamo di Nintendo in perenne lotta contro gli emulatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425