Forza Motorsport rappresenta indubbiamente una delle punte di diamante degli Xbox Studios. La produzione Turn10, mostratasi in occasione dell’appena trascorso Xbox Showcase, vanta oltre 500 auto e più di 20 ambientazioni, per quello che è stato definito come il gioco più ambizioso di sempre per lo studio (anche per quanto riguarda l’accessibilità). Come ben sappiamo, la casa di sviluppo ha recentemente comunicato la data di uscita ufficiale del prodotto, fissata al prossimo 10 ottobre su Xbox Series X|S e PC.
Proprio per cercare di far ingannare al meglio l’attesa agli appassionati, Turn10 ha pubblicato un nuovissimo video atto ad illustrare la modalità Carriera di Forza Motorsport. Rispettando appieno la tradizione del brand, anche in questa interazione la modalità “storia” si svolgerà attraverso diverse competizioni, così da dare modo agli utenti di provare una moltitudine di veicoli. La partecipazione alle gare garantirà dei punti esperienza che andranno a costituire una vera e propria progressione del pilota all’interno del mondo motoristico creato dal team.
Prima di lasciarvi al video, condividiamo anche un’ulteriore notizia riguardante Forza Motorsport: Turn10 ha comunicato che sarà necessaria la connessione ad internet costante per poter sincronizzare i progressi di gioco e quindi i salvataggi.
Scrivi un commento