Forza Motorsport rappresenta indubbiamente una delle punte di diamante degli Xbox Studios. La produzione Turn10, mostratasi in occasione dell’appena trascorso Xbox Showcase, vanta oltre 500 auto e più di 20 ambientazioni, per quello che è stato definito come il gioco più ambizioso di sempre per lo studio (anche per quanto riguarda l’accessibilità). Come ben sappiamo, la casa di sviluppo ha recentemente comunicato la data di uscita ufficiale del prodotto, fissata al prossimo 10 ottobre su Xbox Series X|S e PC.
Nelle recenti ore il titolo è tornato alla ribalta grazie a nuove informazioni diramate all’interno del Forza Monthly di agosto. In questa occasione, gli sviluppatori hanno focalizzato molto l’attenzione sul comparto multigiocatore, nel cui è presente una particolare impostazione denominata Featured Multiplayer, che consente di prendere parte a competizioni specifiche, come ad esempio a veri e propri weekend di gara, quindi con prove libere e qualifiche, oltre che la classica gara. Allo stesso tempo Turn10 ha annunciato che la cooperativa locale, ossia quella a schermo condiviso, non sarà disponibile al lancio, così come la modalità spettatore (che dovrebbero comunque essere aggiunte in seguito).
Il video prosegue poi nell’analizzare l’intelligenza artificiale per quanto concerne le auto gestite dalla CPU e alcuni dettagli riguardanti i box.
Scrivi un commento