Forza Motorsport rappresenta indubbiamente una delle punte di diamante degli Xbox Studios. La produzione Turn10, mostratasi in occasione dell’appena trascorso Xbox Showcase, vanta oltre 500 auto e più di 20 ambientazioni, per quello che è stato definito come il gioco più ambizioso di sempre per lo studio (anche per quanto riguarda l’accessibilità). Come ben sappiamo, la casa di sviluppo ha recentemente comunicato la data di uscita ufficiale del prodotto, fissata al prossimo 10 ottobre su Xbox Series X|S e PC.
Nelle recenti ore il titolo è tornato alla ribalta grazie ad una breve clip video trafugata (30 secondi) nella quale è però possibile notare il balzo tecnico in avanti effettuato dalla casa di sviluppo. Il comparto luci e la telecamera sembrano completamente rinnovati, fornendo un’esperienza di gioco raramente vissuta all’interno del settore. Nonostante la durata molto limitata, è possibile anche prestare orecchio alle maestranze riservate alla colonna sonora.
Prima di lasciarvi al video, condividiamo anche un’ulteriore notizia riguardante Forza Motorsport: Turn10 ha comunicato che sarà necessaria la connessione ad internet costante per poter sincronizzare i progressi di gioco e quindi i salvataggi.
La clip è raggiungibile a questo LINK.
Scrivi un commento