NetEase Games e Bad Guitar Studio hanno annunciato ai TGA 2024 che FragPunk verrà lanciato a livello globale il 6 marzo 2025 su PC (Steam), Xbox Series X|S e PlayStation 5.
FragPunk è uno sparatutto 5v5 con eroi che cambia le regole e che consiste nel consentire ai giocatori di piegare le regole del gioco attraverso il potere delle Shard Cards. Queste carte uniche ti consentono di cambiare tutto e qualsiasi cosa della partita, oltre a utilizzare potenti attacchi e debuff contro i tuoi nemici. Avrai anche i tuoi poteri eroici Lancer e un’ampia selezione di armi da utilizzare, assicurando che non ci siano due battaglie di FragPunk uguali.
Svelato in un trailer mostrato durante i The Game Awards 2024, FragPunk verrà lanciato il 6 marzo 2025. Il momento in cui i Lancieri scenderanno sul campo di battaglia si avvicina rapidamente, poiché questo gioco free-to-play sarà aperto a tutti all’inizio del prossimo anno.
Il nuovo trailer è il punto di partenza perfetto per i nuovi giocatori, in quanto mostra le caratteristiche uniche del gioco, gli stili di combattimento disponibili da usare in battaglia, i design degli eroi e l’arsenale di armi. Il trailer ha anche presentato alcune delle nuovissime Shard Card che appariranno nel gioco, tra cui Small Head e World Flip.
È stato anche rivelato durante i The Game Awards che FragPunk sarà disponibile su PlayStation 5, il che significa che FragPunk debutterà su tutte e tre le principali piattaforme di gioco al momento del lancio. Inoltre, FragPunk offrirà il pieno supporto crossplay su tutte le piattaforme al momento del lancio, consentendo agli amici di giocare insieme, indipendentemente dal sistema che stanno utilizzando.
Un’altra grande rivelazione fatta durante il trailer di FragPunk ai The Game Awards 2024 è che tutte le Shard Card nel gioco saranno gratuite e sbloccabili per sempre. I giocatori non dovranno spendere soldi per sbloccare nessuna delle Shard Card, che sono una delle caratteristiche principali del gioco. Rendendo disponibili gratuitamente le Shard Card, il team di sviluppo del gioco dimostra il suo impegno nel mantenere un gameplay di alta qualità e garantire un’esperienza positiva ai giocatori, rifiutando al contempo le pratiche pay-to-win che potrebbero compromettere l’equilibrio del gioco.
Scrivi un commento