Elden Ring: Shadow of the Erdtree è stato appena aggiornato all’ultima patch, introducendo dei cambiamenti che molti giocatori si aspettavano, ma speravano di non vedere. Tra questi, quello che salta più all’occhio è il nerf (o meglio, la correzione di un bug) alla build più forte del gioco, ovvero la Bottiglia di profumo folgorante usata insieme a Scintille Vorticanti
Questa build utilizzava la Cenere di Guerra per infliggere facilmente decine di migliaia di danni. Una combinazione così tremenda da generare una marea di video della community che mostravano i boss (incluso il boss finale di Shadow of the Erdtree) essere uccisi in un singolo colpo o comunque in pochi secondi.
Questo era dovuto a un bug che che consentiva alle Ceneri di Guerra di fare più danni del previsto, accumulando una serie di esplosioni l’una sull’altra.
Tra le altre modifiche, troviamo delle gradite correzioni al posizionamento di alcuni boss opzionali, che prima della patch si scagliavano sui giocatori senza quasi dare il tempo per reagire prima di essere scaraventati contro la nebbia.
Oltre a questo, la patch ha anche regolato la gittata di alcune nuove armi da lancio e aumentato la scalabilità dell’Intelligenza per la Spada della Stregoneria Cariana, insieme a tante altre modifiche di bilanciamento.
Qui di seguito le note complete sulla patch 1.12.3
Scrivi un commento