FromSoftware è entrata senza troppi dubbi nel cuore di critica e pubblico. Dopo infatti aver raggiunto il gradino più alto del podio grazie ad Elden Ring lo scorso dicembre, ed aver annunciato la data di uscita di Armored Core 6 di recente, pare proprio che la squadra capitanata da Hidetaka Miyazaki non abbia alcuna voglia di rallentare il passo.
Il Producer Yasuhiro Kitao, tramite un’intervista ad Eurogamer.net ha espresso un concetto tutt’altro che secondario in merito alla direzione produttiva che lo studio giapponese ha in mente per il prossimo futuro. Stando alle dichiarazioni, FromSoftware ha come obiettivo quello di pubblicare i propri giochi con maggior frequenza, in modo da fornire al pubblico sempre qualcosa di nuovo da poter affrontare.
Ecco le sue parole:
Abbiamo sempre avuto l’intenzione di fare qualcosa di nuovo, di originale, qualcosa che troviamo interessante e divertente dapprima come giocatori. Proprio per questo sviluppiamo più titoli contemporaneamente; abbiamo svariati team che lavorano su progetti diversi. Per il futuro speriamo di alternare le nostre uscite e portare qualcosa di nuovo ed emozionante a intervalli non troppo lunghi.
Pare quindi che oltre ad Armored Core 6 e all’espansione di Elden Ring, ci dovremo aspettare a breve altre novità dalla rinomata software house!
Scrivi un commento