Famitsu nel corso di questi giorni sta tenendo diverse interviste con gli studi di sviluppo più influenti della Terra del Sol Levante. Dopo infatti le rivelazioni di Sakaguchi, di Igarashi e Kitase, è tempo di un nuovo interlocutore di primo piano, che risponde al nome di Fumito Ueda.
Il creatore di pietre miliari dell’industria come ICO, Shadow of the Colossus e The Last Guardian ha infatti rilasciato una piccola dichiarazione su quali siano le ambizioni per il nuovo anno che si appresta ad iniziare. Ueda ha risposto alla domanda del giornalista in modo conciso ma altrettanto chiaro, ossia:
“Tutti noi di genDesign stiamo lavorando al massimo per poter annunciare finalmente qualcosa. Mostrateci quindi il vostro supporto.”
genDesign è infatti la software house che Ueda ha fondato nell’estate del 2014 insieme ad altri artisti che hanno collaborato con lui nella realizzazione di ICO e Shadow of the Colossus.
Purtroppo null’altro è stato svelato dal creator nipponico, ma indubbiamente la frase fa ben presagire per il futuro. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito alla nuova fatica di Fumito Ueda.
Scrivi un commento