Home Videogiochi News Gaffe di Bloober Team: i controller Xbox di The Medium hanno i simboli di PlayStation!

Gaffe di Bloober Team: i controller Xbox di The Medium hanno i simboli di PlayStation!

Il team marketing di Bloober Team si rende protagonista di una gaffe esilarante, che strappa qualche risata e che potrebbe inoltre preannunciare l’arrivo di The Medium anche su altri sistemi.

Il nuovo horror psicologico di Bloober Team arriverà ufficialmente domani su Xbox Series X e Series S, e sarà incluso da subito in Xbox Game Pass. Si tratta di un titolo atteso e molto chiacchierato negli ultimi mesi, e che promette di far parlare di sé anche per la gaffe di cui si è reso protagonista (indirettamente) The Medium negli ultimi giorni, ma che è salito all’onore delle cronache solo oggi.

In attesa dell’uscita del gioco, gli sviluppatori hanno iniziato a inviare press kit e materiale promozionale ad alcuni influencer, e tra questi oggetti c’è anche un controller esclusivo per Xbox Series X|S dedicato ovviamente a The Medium.

Peccato solo che il reparto marketing abbia fatto un po’ di confusione, perché sulla confezione dell’esclusivo controller Xbox sono riportati i simboli di PlayStation!

Come potete vedere ad esempio dalle foto pubblicate su Twitter dall’influencer Ray Narvaez, che ha ricevuto il suo press kit lo scorso 22 gennaio, potete infatti notare che la confezione nera dedicata al controller, e sormontata dal logo di The Medium, contiene un controller per Xbox Series X|S oltre a quella che sembra essere una cartolina o una litografia del gioco.

Tutto molto bello, se non fosse che sulla confezione nera sono presenti anche gli inconfidibili simboli dei tasti di PlayStation – Croce, Quadrato, Triangolo, Cerchio.

Una semplice svista? È molto probabile, ma ciò non fa altro che alimentare l’ipotesi che il gioco arriverà presto anche su PlayStation dopo l’accordo di esclusiva temporale con Microsoft.

The Medium sarà disponibile dal 28 gennaio su Xbox Series X e Xbox Series S.

https://twitter.com/RayNarvaezJr/status/1352409353521950726

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425