Purtroppo si, avete letto bene anche questa volta. In maniera completamente improvvisa, Game Informer ha comunicato via social che la testata giornalistica ha chiuso i battenti dopo ben trentatré anni di onorato servizio.
La rivista di proprietà di GameStop dal 2000, ha infatti rilasciato un contrito post su X in cui saluta affettuosamente i lettori.
Ecco un estratto:
Dopo trentatré anni entusiasmanti, in cui vi abbiamo portato le ultime notizie, recensioni e approfondimenti su di un mondo dei videogiochi in continua evoluzione, è con il cuore pesante che annunciamo la chiusura di Game Informer. Siamo onorati di aver potuto condividere questo incredibile viaggio con voi, i nostri fedeli lettori. Grazie per aver preso parte a questo epico viaggio e che le vostre avventure videoludiche non abbiano mai fine.
Naturalmente lo stato si è immediatamente popolato di messaggi densi di ringraziamento e cordoglio, che hanno anche gettato un minimo di luce sulle cause di questa improvvisa decisione. Secondo quanto emerge infatti, nella giornata odierna GameStop ha comunicato alla redazione la decisione di chiudere immediatamente, senza alcun preavviso, provvedendo a licenziare tutti i collaboratori e ad attivare le misure di liquidazione
The Final Level: Farewell from Game Informer 🕹️ pic.twitter.com/tmrEB2TE7U
— Game Informer (@gameinformer) August 2, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che unirci ai saluti della testata, augurando il meglio ai dipendenti che sono stati licenziati.
Scrivi un commento