Microsoft ha annunciato i giochi Games with Gold in regalo per gli abbonati al servizio su Xbox One e Xbox 360 che saranno disponibili a Gennaio 2021.
Line-up decisamente variegata per il prossimo mese, quella di Xbox Live Gold, con quattro titoli che come sempre potrete giocare tramite retrocompatibilità anche su Xbox Series X e Xbox Series S.
I giochi sostituiranno quelli attualmente disponibili dalla data in cui saranno messi a disposizione degli utenti. Vi ricordiamo infatti che i Games with Gold, a differenza di PlayStation Plus su PS4 e PS5, vengono forniti in diverse fasce di periodo.
Gli abbonati a Xbox Live Gold, per il mese di Gennaio 2021, potranno mettere le mani su
- Little Nightmares (dall’1 al 31 gennaio) – Il gioco di Bandai Namco è una piccola perla, e il suo arrivo a gennaio non è casuale: il secondo capitolo è vicinissimo.
- Dead Rising 3 (dal 16 gennaio al 15 febbraio) – Frenetico e folle action in terza persona completamente a base di zombie, che difficilmente non avete mai sentito nominare
- The King of Fighters XIII (dall’1 al 15 gennaio) – 13° capitolo della celebre serie di picchiaduro, TKOF è un buon esponente del genere ancora oggi
- Breakdown (dal 16 al 31 gennaio) – FPS action con tanto di combattimenti ad arma bianca. Un classico della prima Xbox.
Scrivi un commento