Microsoft ha annunciato i giochi in regalo a febbraio 2020 per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold.
I giochi sostituiranno quelli disponibili attualmente, quindi avete ancora poche ore per farli vostri. Potete consultare i giochi attualmente in regalo cliccando qui.
I quattro titoli offerti agli abbonati sono:
Xbox One
- TT Isle of Man
- Call of Chtulhu – Titolo di Cyanide dallo stile inconfondibile vista l’ispirazione alla mitologia di Lovecraft, non si è rivelato essere un videogioco eccezionale. Ciononostante, come vi abbiamo segnalato nella nostra recensione, si tratta di un titolo molto interessante.
Xbox 360
- Fable Heroes – A differenza degli altri titoli della serie Fable, il capitolo Heroes è un particolare sparatutto single e multiplayer. Niente a che vedere con lo splendore della serie principale, ma è comunque un segnale importante del fatto che Fable, per Microsoft, ha ancora importanza. Che sia un preludio all’annuncio del famoso reboot di Playground Games?
- Star Wars: Battlefront (Xbox) – Si tratta del primissimo capitolo della serie Battlefront, apparso su Xbox e oggi fuori dal canone ufficiale di Lucasfilm. Un gioco comunque splendido e che ha fatto la storia.
https://twitter.com/majornelson/status/1222187750536830976?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1222187750536830976&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fgames-with-gold-call-of-chtulhu-e-fable-heroes-tra-i-giochi-gratis-di-febbraio%2F
In aggiornamento
Scrivi un commento