In apertura della propria conferenza alla Gamescom 2015 di Colonia, Electronic Arts ha mostrato un nuovo trailer in cui rivela la presenza di 5 icone reali in Need for Speed, in cui il giocatore dovrà attirare la loro attenzione in diversi modi.
Questi personaggi sono Ken Block, Magnus Walker, il team Risky Devil, Nakai-san e Moroshi.
Gioca in prima persona a Need for Speed e osserva l’azione dal tuo punto di vista, mentre i tuoi amici e le leggende ti inviteranno a cimentarti in cinque diversi modi per giocare. Le tue scelte determineranno il tuo cammino attraverso Ventura Bay mentre cerchi di costruirti una reputazione e procedi nel tuo viaggio per diventare una leggenda.
Le leggende della cultura automobilistica urbana moderna hanno ispirato le storie alla base del gioco con il loro modo di esprimersi ogni giorno sulle strade, comunica Electronics Arts.
Leggenda Speed – Magnus Walker colleziona e ripara Porsche 911. È famoso per la guidaspericolata e ti spingerà a migliorare la tua reputazione attraverso uno stile di guida al limite, veramente adrenalinico.
Leggenda Style – Ken Block è famoso per lo stile aggressivo, ripreso nella straordinaria serie GYMKHANA su YouTube. Guadagnati il suo rispetto padroneggiando l’arte della derapata di precisione e tagliando le curve.
Leggenda Tuning – Nakai-san è il fondatore di RAUH-Welt BEGRIFF (RWB), una società di personalizzazione e tuning nota in tutto il mondo. Concentrati sulla creazione della perfetta vettura personalizzata per fare colpo su di lui.
Leggenda Crew – Risky Devil è una famosa squadra di drift. Questi ragazzi sono i re della guida e del controllo al limite. Guida a pochi centimetri dalle altre vetture mentre prendi confidenza con la guida di precisione e le derapate in gruppo.
Leggenda Outlaw – Morohoshi-san è uno che non bada al giudizio della gente, a lui interessa solo fare ciò che vuole. Spesso lo si vede per strada di notte a bordo della sua auto personalizzata. Mettiti in mostra cercando di fuggire alla polizia per attirare la sua attenzione.
Il reboot della famosa serie di corse clandestine, quindi, punterà a coinvolgere il più possibile l’utente, con filmati girati con attori reali e relazioni con i protagonisti all’interno del titolo
Marcus Nilsson, produttore esecutivo di Ghost Games dichiara infatti :
“Volevamo creare una storia dalla forte componente emotiva, ma che spingesse anche al limite la tecnologia aggiungendo combinazioni in tempo reale alla potenza del Frostbite. Questo ci permette, per la prima volta, di fondere sequenze dei film d’azione con le vetture del gioco, senza soluzione di continuità”.
Need for Speed offrirà un profondo sistema di elaborazione ed avrà al suo interno le migliori caratteristiche dei suoi predecessori, Most Wanted e Underground 2.
L’uscita è prevista per il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.
Scrivi un commento